green cosmetics. beauty tips. more

#scheletrinellarmadietto Contest de Il Giardino di Arianna

23 luglio 2014

Oggi post un po' particolare: vi mostrò il mio armadietto del bagno!

Ho infatti deciso di partecipare al simpatico contest de Il Giardino di Arianna (qui tutte le info), non tanto per i premi (come no?!) ma perché ormai mi sono fatta talmente tanto i fatti altrui sbirciando in tutti gli armadietti che mi sembra giusto mostrare anche il mio.

È doveroso fare qualche premessa:
1) un armadietto è troppo piccolo (e oltretutto sono abbastanza disordinata), per cui ho anche prodottini sparsi per i vari cassetti e per il bagno; l'hashtag più appropriato sarebbe quindi #scheletrinellarmadiettoeneicassettienelladocciaenellavandino, ma non starei a fare la precisina.

2) condivido l'armadietto con il maritino, per cui segnerò con dei simpatici baffi gialli gli innumerevoli prodotti (2 !!) che usa esclusivamente lui

3) ci sono parecchi scheletrini, su alcuni ci sto lavorando…

4) non ci sono solo scheletri, ma veri e propri cadaveri! Alcune cose credo abbiano ormai parecchi anni, tanto che non li uso neanche più. Mi chiedo perché non li abbia ancora buttati non avendo neanche confezioni particolarmente belle… come ho detto nel punto 1, sono abbastanza disordinata.


Ed eccovi i miei scheletrini:
armadietto
Nell'armadietto tengo principalmente creme e olietti vari, ma anche un po' di scheletrini (deodorante in primis e smalti).


cassetto
Nel cassetto tengo tutto ciò che è relativo al make up. Qui sì che ci sono gli scheletri (e relativi cadaveri)!


doccia

Oltre a tutti questi prodottini, in un altro cassetto tengo erbette varie de Le Erbe di Janas, appese nella vasca le konjac sponges (una mia e una del maritino) e sul lavandino il sapone di aleppo.

E voi avete qualche scheletro nell'armadietto?
Post Comment
Posta un commento

Auto Post Signature

Auto Post  Signature