green cosmetics. beauty tips. more

Most played #4 Ottobre

6 novembre 2014
E rieccoci con un nuovo post della mega collaborazione ideata dalla simpaticissima GoldenViolet: i most played!





Ad essere sincere ad ottobre ho usato più o meno gli stessi prodotti del mese precedente con giusto qualche piccola modifica, per cui non ho grandi novità.



~ Kiko Long Lasting Stick EyeShadow 25: come mese scorso metto di nuovo nei most played questi ombretti. Ha vinto ancora la regola del "meno tempo ci metto a truccarmi meglio è" e questi ombretti sono perfetti per questa filosofia. In particolare questo mese ho acquistato un nuovo colore, il 25, un grigio marrone taupe opaco che mi piace tantissimo. È molto versatile, lo posso usare sia come ombretto singolo che come base insieme a qualche altro ombretto da sfumare. Essendo un colore abbastanza neutro, infatti, va bene con tutto.

~ SO'BiO étic BB Cream Texture Normale, colorazione 01: chi ha già letto il post della serie BeBio dedicata ai prodotti che uso per l'inverno (qui) saprà già che quando il freddo arriva riprendo ad usare la BB cream SO'BiO étic al posto del fondotinta. Visto il "drammatico" calo delle temperature ho quindi ricominciato ad usarla. Ne ho già fatto una recensione dettagliata qui, per cui rimando alla sua lettura. Posso solo rimarcare che mi piace molto essendo comodissima da usare e dando un bell'effetto cipriato.

~ Nabla Liquid Tech Blush in Fluid Love: questo blush l'ho comprato diverso tempo fa, ma, nonostante mi piacesse, non l'ho usato molto spesso. Questo mese l'ho riscoperto e mi sono ritrovata ad usarlo molto più frequentemente. Il colore è leggermente troppo caldo per la mia tonalità, ma non mi dispiace. Inoltre è molto comodo da usare, essendo "a penna" e di facile stesura.

~ Bioturm Shampoo Color Rosso n.108: l'ho acquistato per sostituire il mio amato shampoo all'amla Khadi un po' incuriosita sia dalla novità (non conoscevo questo brand) che dal packaging. Mi piace tantissimo! Fa tanta schiuma, lava bene e lascia i capelli leggeri leggeri! Ma soprattutto profuma di orsetti gommosi! È stata una piacevolissima scoperta!



È questo è quanto, oltre ai prodotti appena citati nessuna grande novità questo mese: 
  • ho continuato ad usare quotidianamente il siero purificante Biofficina Toscana, il contorno occhi Verdesativa (review qui) e la konjac sponge per la cura del viso;
  • la cipria Alverde, i correttori Maybelline antiage e Benefit boi-ing, nonché quello illuminante Clinique per la base;
  • il mascara Voluminous 5x L'Oréal e l'onnipresente matita della Urban Decay in perversion per il make up di tutti i giorni;
  • la mia amata lozione ricci morbidi Biofficina Toscana dopo lo shampoo per dare volume e forma ai miei capellini (per una review andate pure qui). 
Ma di questi prodotti vi ho già parlato negli scorsi most played, per cui rimando ai vecchi post #mostplayed.



E voi, avete qualche nuovo most played da consigliare o non consigliare?

Io ho già fatto un po' di acquistini, spero che il mese appena cominciato sia ricco di nuove scoperte! ^___^
10 commenti on "Most played #4 Ottobre"
  1. Vorrei tanto provare i blush liquidi di Nabla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita acquistali, io ho solo questo, ma credo che al prossimo ordine Nabla ne prenderò un altro... ^___^

      Elimina
  2. Io di Shampoo Bioturm ne ho acquistati 3, 2 per me ed uno da regalare. Son belli, buoni e funzionano alla perfezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, infatti mi sa che appena ne ho l'occasione ne compro anche qualche altro :)

      Elimina
  3. La BB cream So' Bio io l'ho odiata, non riesco a finirla e creso sia anche scaduta! Lo shampoo mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura odiata?! O_o
      Lo shampoo comunque te lo consiglio :)

      Elimina
  4. Io sono molto curiosa di provare la BB cream della Sò Bio e anche lo Shampoo mi sembra molto interessante. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie della visita, passo con piacere! BB cream e shampoo te li consiglio, sono proprio dei buoni prodotti :)

      Elimina
  5. io amo tantissimo i blush Nabla per la loro comodità. Il mio preferito è Plump, ma Fluid love è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, e infatti al prossimo giro prenderò plump :D, non l'ho acquistato l'ultima volta solo perché temevo fosse troppo pigmentato :)

      Elimina

Auto Post Signature

Auto Post  Signature