green cosmetics. beauty tips. more

Most played #5 Novembre

3 dicembre 2014
Rieccoci con un nuovo post most played, sempre parte della mega iper gigante collaborazione con GoldenViolet.


Questo mese non ho grandi novità o cambiamenti di routine, per cui non mi dilungherò troppo (per fortuna vostra =D).



~ Gel detergente delicato della linea bimbi di Biofficina Toscana: questa è forse la vera novità di questo mese, infatti dopo aver letto il post di Bubbles make-up ero talmente incuriosita da questo prodotto che ho voluto comprarlo al primo ordine possibile. Lo ho utilizzato soprattutto al mattino per la detersione del viso e talvolta anche la sera in quei giorni in cui non avevo bisogno di struccarmi. Mi piace molto, lascia la pelle bella liscia e pulisce abbastanza bene, in più ha anche un profumo fruttato che mi piace tantissimo (e che anche il maritino sembra apprezzare).

~ Lozione ricci definiti Biofficina Toscana: anche questo è un nuovo prodotto e anche questo è di Biofficina Toscana (ultimamente sto in fissa con i loro prodotti!). Ho acquistato questa lozione appena uscita perché ne ero incuriosita, soprattutto per capire come si comportava rispetto alla lozione ricci morbidi, ormai agli sgoccioli. L'ho utilizzata ad ogni lavaggio del mese scorso però, benché l'erogatore sia decisamente pratico, il prodotto non mi fa impazzire. Non "definisce" molto il mio mosso naturale e non dà particolare volume. Per i miei capelli è decisamente meglio la sorellina ricci morbidi.

~ Addolcilabbra Alkemilla, gusto vaniglia: Ho acquistato questo balsamo labbra appena uscito e devo dire che mi piace molto. Innanzitutto perché la vaniglia mi piace, ma anche perchè idrata bene le labbra e l'effetto è abbastanza prolungato. È un po' duretto da mettere, però rimane morbido sulle labbra. Lo tengo nell'armadietto del bagno (ho già altri due balsamini in borsa) per utilizzarlo la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a dormire.

~ Blush multi color 060 strawberry frappuccino di Catrice: Come make up non ho stravolto molto la mia routine mattutina da 5 minuti, l'unico prodotto che ho usato più spesso rispetto agli altri è l'appena citato blush multicolor di Catrice, che solo per il nome merita di essere acquistato. Mi piacciono molto i blush di questo brand, sono di buona qualità, non costano molto e si adattano molto bene ad essere usati la mattina quando si è di fretta essendo molto facili da sfumare. Questo in particolare (n. 060) ha 4 tonalità diverse, di cui uno è un rosa molto molto chiaro, due medi e un quarto rosa antico più scuretto. Io in genere col pennello prendo tutte e quattro le colorazioni, ma anche usare solo i due più scuri non mi dispiace.


E questo è quanto, per gli altri prodotti di routine (shampoo, pulizia varia e altri prodotti di make up) rimando ai post vecchi (qui), inutile ripetermi (ed annoiarvi) visto che sono sempre gli stessi. :)


Al mese prossimo per i most played natalizi!
9 commenti on "Most played #5 Novembre"
  1. L'addolcilabbra gusto vaniglia *__* esattamente quello che volevo prendere io! Sicuramente lo acquisterò, sembra così gustoso e valido! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, se poi ti piace la vaniglia ti piacerà di sicuro ;-)

      Elimina
  2. Anche io voglio un addolcilabbra, ma sono ancora indecisa tra cannella e cioccolato bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello alla cannella sapevo di non volerlo perché non mi fa impazzire, però ero tentata anche io da quello al cioccolato, ma temevo fosse troppo troppo dolce, per cui sono andata di vaniglia :)

      Elimina
  3. devo smaltire un po' di prodotti per labbra ergo non posso prendere quello di alkemilla.
    Sai che il Gel detergente delicato della linea bimbi di Biofficina Toscana vorrei prenderlo nel pox ordine?ne sento parlare bene,ci faccio un pensiero...spero di poter postare anche i io i most played di novembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sta piacendo molto il gel detergente di biofficina toscana, lascia la pelle lisssssia lisssssia e ha un profumo buonissimo! te lo consiglio proprio! :)

      Elimina
  4. è già il terzo post che leggo oggi in cui viene citato l'Addolcilabbra...ora sì che sono tentata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sono citati in ogni dove, poi ce ne sono per tutti i gusti, non si può non comprarne almeno uno ^___^

      Elimina
  5. Quel gel detergente di Biofficina mi è rimasto nel cuore *_* insieme alla crema sempre della linea Bimbi. Da provare uno degli addolcilabbra, ne sento parlare troppo ^.^
    Ti ho taggata nel mio blog per la wishlist natalizia, spero ti faccia piacere. Un bacio

    RispondiElimina

Auto Post Signature

Auto Post  Signature