green cosmetics. beauty tips. more

tag# Il mio (mezzo) anno su Blogger [2014]

5 gennaio 2015
Anche se decisamente in ritardo, ho deciso di partecipare anche io a questo bellissimo Tag ideato da Elisha ~ Su un filo di eyeliner. Per i dettagli rimando ovviamente al suo post (qui), vi dico solo che si tratta di raccogliere i 12 post più significativi dell'anno (uno per mese) in modo da ripercorrere l'anno appena passato. Il mio blog essendo nuovo nuovo non ha nemmeno un anno di vita, per cui vi mostrerò il mio mezzo anno.
Per chi fosse nostalgico o semplicemente si è perso qualche post, basterà cliccare sull'immagine corrispondente.




Luglio

Review #1 The Konjac Sponge
Primo post che ho scritto sul blog e post con più visualizzazioni del mese. Era anche la prima recensione e ho scelto di raccontarvi di un prodotto tra i miei preferiti di sempre, la Konjac Sponge. Ovviamente vale ancora tutto quello che ho scritto. La qualità della foto era ovviamente ridicola, ma abbiate pietà, ero e sono una novellina ^_^.


Agosto

BeBio #6: giù la testa!
Post più letto di agosto facente parte della serie BeBio, altro bellissimo tag ideato da Misshaul. Questo è stato anche l'appuntamento più letto in generale dell'intera rubrica e riguarda la mia routine per la cura dei capelli (a cui tengo particolarmente), dal pre-shampoo, al lavaggio, al post-shampoo. Ovviamente con prodotti bio e affini.


Settembre


Review #7 Crema da giorno Guave SO'BiO étic
A settembre il post più letto è stata la recensione sulla crema viso da giorno Guave di SO'BiO étic. Con questa crema mi sono trovata molto bene e sono contenta di essere riuscita a farne una recensione visto che non se ne leggono molte in giro.


Ottobre

Review #11: Maybelline color elixir
A sorpresa, il post più letto di ottobre è stata la recensione su uno dei nuovi prodotti usciti in casa Maybelline per le labbra, il Color Elixir, nello specifico il Rose Redefines. Dico a sorpresa perchè inizialmente non aveva suscitato molto interesse, ma recentemente le visite sono decisamente aumentate. Prodotto ni, nel senso, bel colore e comfort, ma durata decisamente bassa, come ci si può aspettare da un gloss.


Novembre

Review #13: Shampoo per capelli rossi Biothurm
Il post più letto di novembre (escludendo i most played che però si riferivano ad ottobre) è stata un'altra recensione, questa volta di un prodotto per capelli: lo shampoo Bioturm per capelli rossi. Devo dire che questo prodotto ha suscitato parecchio interesse, forse perchè non ancora molto conosciuto. Nonostante ciò è comunque un ottimo prodotto, che consiglio caldamente.


Dicembre

Haul #6 EcoArmonie (con bioregalini natalizi)
E come post di dicembre non poteva mancare un haul in cui vi mostro i regali che ho scelto per questo natale (o almeno parte di essi). In particolare questo è quello relativo all'ordine fatto su Ecoarmonie, sito dove mi sono trovata molto bene. Guardare tutti questi bei prodottini insieme è un piacere e, posso già dirvi, che sono stati tutti più che apprezzati.



E qui si conclude il mio "mezzo" 2014 su Blogger. Inutile dire che sono sempre più contenta di essere entrata in questo mondo e che spero di continuare ancora e ancora. Faccio davvero i complimenti a Elisha per questo tag, grazie ad esso sto scoprendo un sacco di nuovi blog e leggendo post che mi ero persa!

Ovviamente ritenetevi tutte taggate, l'importante è che citiate il post di Elisha e che, sui social, usiate l'hashtag #ilmioannosublogger.





12 commenti on "tag# Il mio (mezzo) anno su Blogger [2014]"
  1. ma grazie ancora a te per aver partecipato!!
    la Sponjac!! mi hai fatto ricordare da quanto non la uso e in effetti mi farebbe piacere riprovare, ma ormai ho talmente tante cose per il viso (che non uso auahah) che credo rimanderò!
    comunque mi sono persa il post di haul di dicembre e ora me lo vado subito a vedere perché la foto mi fa gola!! *_*
    un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello il neologismo "Sponjac", dovresti proporlo a qualche ditta produttrice, eheh! XD
      comunque anche io sono in stand-by con la konjac, ma credo tornerò ad usarla ;-)
      grazie di esser passata :**

      Elimina
  2. Belli i tuoi post, alcuni li ricordo. E di Bioturm ho preso altri shampoo e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te è un onore!
      Comunque anche io conto di incrementare la famiglia di "shampini belli e carini" di Bioturm, peccato che prima ho litri e litri di altri shampoo da terminare..

      Elimina
  3. Vedere questo tag nei beauty blog è davvero una gioia per gli occhi! Vado a vedere qualche post tra questi citati *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son passata anche io dal tuo blog! proprio carino!!

      Elimina
  4. Che bei post! Anche io ho partecipato col mio mezzo anno visto che, come te, ho aperto il mio blog proprio a Luglio! Comunque è molto bello il tuo blog mi piace molto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu a Luglio?! allora siamo blog-gemelle! ^_^

      Elimina
  5. Mi piacerebbe tanto provare la Konjac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala, davvero, io la consiglio a destra e a manca!

      Elimina
  6. sai che pensavo bloggassi da più tempo? o_O
    bellissima la scelta della prima review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, sono una novellina, eheh!
      Eh, la Konjac è il prodotto che più mi ha sorpreso da sempre, non potevo non iniziare da lei :)

      Elimina

Auto Post Signature

Auto Post  Signature