green cosmetics. beauty tips. more

TAG # La mia BIO wishlist 2015

23 gennaio 2015
Se c'è una cosa che proprio mi piace fare è stilare liste. Faccio elenchi praticamente per ogni cosa, dalla spesa, ovviamente, a liste di pro e contro, liste di cose che devo fare, ecc ecc ecc. E le wishlist non fanno eccezione, anzi, sono tra le più belle liste che si possono compilare! Per cui quando ho visto che MissRedHair mi aveva taggata per questo tag ne sono stata molto felice (ringrazio ovviamente anche VéroniqueBiologique per il tag simbolico ^3^). Infatti, in questo tag inventato da Apricot Skin altro non bisogna fare se non un elenco di quello che vorremmo acquistare, vedere, provare questo anno per quanto riguarda i prodotti bio. Per essere precise, le regole sono queste:
  • Creare un post sul blog in cui scrivere la vostra BIO WISHLIST 2015, si può citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui è arrivato l'invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Io avevo già creato tempo addietro una pagina, che vedete nella barra menu in alto, con la mia lista di desideri generale, non esclusivamente bio, in cui ho elencato i prodotti che assolutamente vorrei provare, ma è abbastanza generica e dipende da cosa leggo o vedo in giro, questa è invece una wishlist ragionata e prettamente bio. 
Ma basta parole, passiamo all'elenco che tanto ci piace.




Balsamo Volumizzante Protettivo Biofficina Toscana: lo bramo da quando è uscito e probabilmente sarà il primo acquisto che segnerò come "fatto" di questa wishlist.



Shampoo Volume e shampoo Caffeina attiva Bioturm: sto già usando con molta soddisfazione lo shampoo per capelli rossi di questa linea e vorrei provare anche quello volumizzante e quello alla caffeina, peccato che devo prima smaltire litri e litri di altri shampoo.



Miscela rosso ardente Phitophilos e gelatine riflessanti: sono curiosa di provare la miscela rosso ardente di Phitofilos, giusto per riscaldare un po' il rosso dei miei capelli hennati che a forza di stratificazione cominciano ad essere un po' scuretti. Ma soprattutto sono curiosissima di provare le nuove gelatine riflessanti (che pessima che sono, sono uscite da qualche ora che già so di volerle!)



Contorno occhi Martina Gebhardt: contorno occhi bello ricco che vorrei proprio provare, soprattutto per questo periodo freddo freddo, mi sa che per il prossimo inverno cederò.



Tonico salvia Martina Gebhardt: altro prodotto di Martina Gebhardt. Non so perchè ma questo brand mi attira parecchio, peccato che non sia proprio economico. Comunque, dopo aver visto un video di LadyMija83, ora lo voglio pure io! XD




Fondotinta liquido Couleur Caramel: è da un po' che vorrei provare un prodotto Couleur Caramel, devo solo decidermi di passare in negozio a verificare che i colori facciano a caso mio.




Crema anticellulite Antos: eh, purtroppo, faccio parte anche io della schiera delle portatrici sane di cellulite. Leggendo in giro sembra che questa crema non sia niente male, per cui vorrei proprio provarla.



Poi, diciamo, la lista potrebbe andare avanti e avanti, però mi fermo qui, con i prodotti che mi piacerebbe comprare a breve.

Ringrazio ancora l'ideatrice del tag e chi mi ha taggato per aver deciso di impoverire ulteriormente il mio portafogli e collaboro (sperando non siate già state taggate) ad alleggerire quello di:
Accorrete, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere le vostre liste di desideri :D




19 commenti on "TAG # La mia BIO wishlist 2015"
  1. Per esperienza le cose colour caramel hanno tutte un sottotono molto molto molto rosato... e per me che sono super olivastra non vanno per niente bene :-D (info sceme et utili)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'info! non lo sapevo! a me una puntina di rosato andrebbe anche meglio in realtà :D

      Elimina
  2. Wau che bella lista! Io ho conosciuto gli shampoo Bioturm grazie a quel post che avevi scritto (me lo ricordo ancora!) e sono curiosa di provare proprio quello per capelli rossi e quello volumizzante. Peccato che anch'io abbia ancora 4 altri shampoo da smaltire (ohibò). La Couleur Caramel attrae tanto anche me, tant'è che ero indecisa per il correttore tra lui e Nabla. Chissà i fondi come sono, se lo compri e lo recensisci poi fai felice anche me, ahah :D
    Ciau! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura 4! Allora io sono fortunata, ne ho "solo" 2 e mezzo, eheh! >_<

      Elimina
  3. Il balsamo volumizzante Biofficina è anche nella mia wishlist *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia tra i prodotti più desiderati per capelli, l'ho visto in praticamente tutte le wishlist :)

      Elimina
  4. Io ho appena depennato un prodotto che era in wishlist da almeno un anno e mezzo, il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana, non vedo l'ora che mi arrivi. Sicuramente torverò altre cose da aggiungere al tag una volta che lo scriverò, e inoltre ti ringrazio per aver pensato a me, cercherò di rispondere il più presto possibile ^_^ <33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trovano sempre altre cose da aggiungere, non finiscono mai, ahahah!

      Elimina
  5. Lo shampoo Volume di Bioturm mi piace moltissimo e quello alla caffeina ho iniziato ad usarlo proprio oggi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è stata la tua recensione a farmi venire voglia di avere quello volume, attendo quella di quello alla caffeina allora :D

      Elimina
  6. Ma sai che dopo aver provato la BB Cream 6 Actions, piacerebbe tanto anche a me provare il fondo CC? Sono veramente tanto curiosa. °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, infatti ero indecisa tra il fondo e la BB cream, vedrò cosa mi tenterà una volta visti dal vivo XD

      Elimina
  7. io pure voglio un fondotinta di Couleur caramel, penso il compatto però!
    e il balsamo volumizzante di Biofficina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il compatto non mi attira tanto, mi sembra un po' un pastone (idea che ho nella testa senza un particolare motivo) quello che cerco è qualcosa dal finish molto naturale, che c'è ma non si vede.. forse voglio un miracolo, ahah! :)

      Elimina
  8. No, aspetta aspetta. Quel capello rosso fantastico su cui sbavo ogni volta che apro questo blog è hennè? Stai scherzando? O_O Ma allora lo voglio! Sono mesi che cerco di ottenere una roba simile >_<

    (Gelatine riflessanti? Ommmaria, non sono sicura di aver capito cosa siano ma le voglio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito dell'henné! Il colore che esce dipende molto da quello di partenza, io ero già rossa ma tendente al dorato, l'henné me li ha scuriti e ravvivati decisamente, oltre che a farli rossi rossi. Se ti interessa provare (tanto sei già rossa) io uso quello de Le erbe di Janas ed è molto buono (ne feci una recensioni poco dopo aperto il blog) e fa appunto un bel rosso pieno, ancora più bello dopo più applicazioni. Fammi sapere se lo provi :D

      Elimina
    2. Vado a cercare la recensione, ti faccio sapere!

      Elimina
  9. Ciao!
    Finalmente eccomi a leggere la tua bio wichlist.
    Di Biofficina Toscana sto sentendo parlare un gran bene. Non ho mai provato i loro prodotti, ma ultimamente mi stanno incuriosendo parecchio. Lo stesso vale per il marchio Colour Caramel, che sto scoprendo ultimamente grazie alle review di molte ragazze che hanno provato il correttore e sono rimaste entusiaste.
    Che dire, adesso tocca pure a me :P
    Grazie...bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai di Biofficina sto comprando tutto e devo dire che non sono mai rimasta delusa, ha proprio ottimi prodotti!
      Attendo la tua wishlist! :D

      Elimina

Auto Post Signature

Auto Post  Signature