green cosmetics. beauty tips. more

Most played #6 Dicembre-Gennaio

13 febbraio 2015
Ed ecco che con circa un mese di ritardo torno con un post most played! 

Chiedo venia all'ideatrice Chiara GoldenViolet (qui il suo canale youtube) ma le vacanze natalizie hanno avuto il sopravvento ed in un battibaleno mi sono ritrovata quasi a febbraio (anzi, a febbraio inoltrato se proprio vogliamo fare le precisine)... Eccovi quindi un doppio post sui più usati di Dicembre e Gennaio!

Partiamo subito dalla skincare, la tipologia di prodotto più ricca di new entry. Come sapete già a dicembre ho cominciato ad utilizzare il clarisonic, tutti i giorni e per alcuni periodi anche due volte al giorno, per cui se dovessi scegliere un unico prodotto maggiormente usato lui vincerebbe senza dubbio. Non ci spendo molte parole perché c'è comunque una serie di post dedicata, essendo una storia d'amore un po' travagliata, se vi interessasse vi metto qui il link.
In accoppiata con il clarisonic ho usato il detergente delicato di Biofficina Toscana (quello per i bimbi). So che non sono solita nominare lo stesso prodotto in due most played, però in questi due mesi l'ho usato molto di più, anche due volte a giorno, e in una nuova veste per cui era giusto inserirlo. Poco da dire: profumo sublime, delicato e svolge egregiamente la sua funzione.
Nuovo most played sempre relativo alla cura del viso è stato senza ombra di dubbio lo struccante tonico bifasico di Biofficina Toscana. Io amo letteralmente questo struccante! Pensavo che nulla potesse sostituire l'olio di cocco e invece questo è ancora meglio! Strucca via tutto facilmente (faccio giusto un po' fatica con il mascara They're Real di Benefit) senza lasciare unto, non brucia gli occhi e rimane delicato. Ormai uso solo lui per struccarmi! Peccato che non sia uno struccante economico, proprio no...
Ultimo prodotto più usato in questi due mesi dedicato al viso è un contorno occhi, quello all'olivello spinoso di Biofficina Toscana. Da quando ho finito quello Alverde ho cominciato ad usare solo lui, mattina e sera. È un buon prodotto, idrata molto bene, non c'è dubbio, e si assorbe velocemente, non sono però ancora convinta del tutto. Forse avevo troppe aspettative e sono ancora in attesa del miracolo, fatto sta che sento non faccia abbastanza per me (o forse ho solo qualche rotella fuori posto, ahah!).

Passiamo ora al corpo, in cui l'unico most played è il detergente per doccia di Lavera al pompelmo. Quanto è buono il profumo di questo detergente! Sembra di spalmarsi sopra del vero pompelmo! Peccato che sia agli sgoccioli! So già che ne farò la scorta al prossimo ordine su EccoVerde...

E infine due nuove entry makeuppose: il dessert à lèvres di Neve Cosmetics Sakura Mochi, di cui ho già fatto una recensione qui e a cui mi rivolgo quasi ogni mattina quando non so cosa mettere, e una minitaglia del mascara They're Real di Benefit. Questo l'ho acquistato a inizio gennaio da sephora e ora capisco perché tante lo adorano! Fa le ciglia lunghe lunghe, belle nere e leggermente più voluminose (anche se non tantissimo), lo scovolino poi è comodissimo. Ormai al mattino uso solo lui!

E questi sono i miei most played di dicembre e gennaio. Ammetto che forse fare questo tipo di post ogni due mesi non è malaccio, perché riesco a farvi vedere più prodotti, per cui non escludo di saltare l'appuntamento di febbraio e farlo direttamente insieme a quello di marzo, eheh! Voi che dite? Lo preferireste comunque ogni mese?
Fatemi sapere anche nei commenti se avete qualche nuovo most played o se ne abbiamo qualcuno in comune, è sempre bello leggerli :D
26 commenti on "Most played #6 Dicembre-Gennaio "
  1. Molto interessanti questi prodotti, soprattutto lo struccante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo struccante è proprio un bel prodottino :)

      Elimina
  2. Quel detergente di Biofficina ce l'ho anch'io ed è l'amore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo poi... Credo sia il più buon profumo che abbia mai sentito in un detergente viso ^^

      Elimina
  3. Interessante il contorno occhi Biofficina. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora capirlo, comunque buono è buono, ma forse avevo aspettative più alte..

      Elimina
  4. La minitaglia di They're Real l'ho da poco anche io, ma già questo mascara mi ha stregato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo la prima passata ho proprio fatto "WOW" ;-)

      Elimina
  5. Sono sempre più convinta di volere il Gel detergente delicato, mi dà l'idea di essere taanto bello sulla mia pelle :3
    C'è da dire che ho ancora il vecchio latte detergente e una full size intera di un altro gel detergente di BioVera, ma questo di Biofficina sarà il prossimo al 100%!
    Ave comare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanti detergenti hai?! O_o
      Comunque si, te lo consiglio, è delicato, profumosa e lascia la pelle bella liiiissia lissssssia ^.^

      Elimina
  6. Lo struccante Biofficina è stupendo *.* Ce l'ho da poco ma già lo adoro! Concordo con te riguardo la sua non-economicità :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono già triste pensando a quando lo finirò... È che per quanto sia ottimo costa un po' troppo per il suo scopo, per cui non so se lo ricomprerei...

      Elimina
  7. Dello struccante Biofficina sento ottime opinioni, lo proverò *_*

    RispondiElimina
  8. Anche io ho acquistato il mini They're Real, per ora l'ho usato una sola volta perchè vorrei utilizzarlo per i viaggi ma già mi sembra un buon acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era anche la mia idea prenderlo per quando sono in giro, però mi piace troppo e finisco per usarlo tutti i giorni, eheh!

      Elimina
  9. Il they're real mi incuriosisce tanto, vorrei vedere che effetto avrebbe sulle mie ciglia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se capiti da sephora prendi la minitaglia, alla fine essendo piccolo se non dovesse piacerti almeno non hai buttato via 20€... Ma son sicura che ti piacerà ;-)

      Elimina
  10. il Latte tonico bifasico di Biofficina sarà uno dei miei prossimi acquisti appena avrò almeno a metà il latte detergente attuale. mi incuriosisce da troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tendo a non comprare un certo prodotto se ne ho già uno aperto simile...o almeno ci provo! Ahahah! Comunque te lo consiglio, non è sicuramente tra i più economici, però è proprio buono :)

      Elimina
  11. Il bifasico di Biofficina prima o poi lo devo provare anche io :) Il they're real è magnifico!!!!!! Uno dei tanti prodotti benefit che adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di benefit adoro il packaging, ti invogliano proprio a farsi comprare! ^.^

      Elimina
  12. Anche io mi aggiungo alla lista di persone che vuole provare il bifasico Biofficina Toscana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che successo che ha avuto questo struccante! Vedrò di prepararne la recensione allora! =D

      Elimina
  13. il detergente di lavera mi stuzzica parecchio ma anche il contorno occhi *-*
    nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente ha un profumo buonissimo! Se ti capita ti consiglio proprio di prenderlo ;-)

      Elimina

Auto Post Signature

Auto Post  Signature